Federer - Murray for Africa

Il . Inserito in Sport. Visite: 549

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tickets-fuer-match-for-africa-3-4277544147.jpg

Hallenstadion di Zurigo, Svizzera. Roger Federer ancora una volta dimostra di non essere solo il numero uno di tutti i tempi sui campi ma anche in fatto di solidarietà. 12 anni fa, infatti, crea la Roger Federer Foundation che lavora a sostegno dei bambini colpiti da povertà nel Sudafrica. 

E anche ieri, 11 Aprile 2017, nell'ennesima giornata organizzata per raccogliere fondi, ha fatto il botto. 

L'incontro di cartello tra Re Roger ed il numero uno Atp Andy Murray è solo l'atto finale di una giornata all'insegna del divertimento e della sensibilità sociale verso i bambini sudafricani.

Molte ore prima dell'inizio dell'incontro, infatti, lo stadio è già gremito da gente che si diverte, mangia, compra gadget, si fa immortalare al fianco delle caricature dei due campioni. 

Ad intrattenere il pubblico prima della partita ci sono anche gli Zip Zap Circus Show ed il cantante Jesse Ritch.

Ma dopo tanta attesa finalmente arriva l'ora dell'incontro più atteso, la partita inizia e sicuramente soddisfa anche le più alte aspettative. Federer si dimostra oltre che un campione, un grande show man e Murray non è da meno e danno vita ad una partita divertente, condita comunque da colpi da maestro....insomma lo spettacolo non manca ma bando alle ciance, lasciamo la parola alle immagini e gustiamoci gli highlights del match con piccolo colpo di scena finale. 

Buon divertimento

Tags: federer murray africa bambini solidarietà roger federer foundation federer vs murray hallenstadion zurigo svizzera

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Link Sponsorizzati.