500 volte Grazie!!

Il . Inserito in Fatti Quotidiani. Visite: 26

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quando, un paio di anni fa, aprii il mio canale YouTube, lo feci un po' così, per gioco, per divertirmi, per curiosità. 

Sono un informatico e mi sembrava quasi "doveroso" e un po' un peccato non cavalcare l'onda della moda del momento e così decisi di aprire un canale tutto mio. 

Di lì a poco sbocciò anche la mia passione per i Droni, dopo aver visto (su YouTube) alcuni filmati spettacolari ripresi dal cielo!

Decisi così di buttarmi a capofitto anche in questa nuova e stimolante avventura che, dopo quasi due anni di pratica (e teoria!!!) mi ha portato a conseguire l'Attestato di Pilota e, 

incrociando le dita, anche il Brevetto di volo che, se tutto va bene, conseguirò alla fine del mese di Ottobre.

E quindi mi sono detto, quale miglior soluzione sarebbe quella di utilizzare il mio canale YT per pubblicare i miei video fatti col Drone? 

Detto, fatto! 

L'utilizzo principale di questo mio canale multimediale, ad oggi, è questo ma chi lo sa, in futuro possono nascere altre idee spinte da altre motivazioni, da altri stimoli, l'importante è guardare sempre avanti e avere sempre un obbiettivo da rincorrere.

E oggi, questo mio piccolo canale, ha raggiunto quota 500 iscritti e questa cosa, questa grande cosa, mi riempie davvero di grande orgoglio! Un bel traguardo per quello che è nato come un divertente passatempo ma che sta cambiando, sta crescendo e sta diventando qualcosa di più. 

Ognuna di queste 500 persone è uno stimolo a continuare questa avventura che, per arrivare a compiere il primo vero step importante deve arrivare a quota 1000

Per ora sono a metà strada, ma per me questo è già un grande traguardo, anzi, è un grande trampolino di lancio per migliorare sempre di più.....e lo devo tutto a voi. 

Grazie, 500 volte grazie! 

Davide

580b57fcd9996e24bc43c548.png

Tags: drone mavic 500 iscritti canale youtube fidelizzazione internet

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Link Sponsorizzati.